60 anni di storia e innovazione in un’impresa si costruiscono ogni giorno anche grazie alla collaborazione dei suoi dipendenti, a tutti i livelli, integrando competenze professionali e talenti personali. Cafro ne è l’esempio.
Uno dei tanti modi di celebrare il 60esimo anniversario dalla fondazione di Cafro è stato quello di produrre un video che mostrasse in modo diretto la vita dell’azienda, la sua realtà, le sue persone. Questo video corporate non è stato realizzato soltanto con evolute tecnologie di regia e ripresa, tra cui l’uso di un drone che si è alzato in volo per riprendere dall’alto i 6500 mq della sede di Cafro a Fino Mornasco (CO); la vera tecnologia impiegata è stato il coinvolgimento diretto di tutti i dipendenti della Cafro nelle riprese del video.
Invece di mostrare le solite scene da ufficio, con manager indaffarati che si stringono la mano, con immagini più o meno anonime, impersonali, fredde, Cafro ha realizzato un video davvero all’interno della sua azienda, con le telecamere che seguono i dipendenti, che catturano le scintille delle macchine nei loro complessi e impressionanti processi produttivi. Come ha detto Mario Mancina, durante l’evento celebrativo dei 60 dell’azienda, Cafro “è una grande famiglia” e questo video mostra cosa voglia dire, concretamente, lavorare come una grande famiglia – per garantire ai clienti sempre la massima qualità in base alle loro esigenze.

STRUTTURA COMMERCIALE

Filtra per Tutto | Resto del mondo | Italia | Europa
Legenda: Rappresentanze commerciali | Sede produttiva