Dopo aver fatto il nostro ingresso nel mondo dei social media per celebrare il nostro 60esimo anniversario di storia, proseguiamo la nostra tradizione di innovazione con l’introduzione della CAFRO App, l’applicazione web pensata per portare su smartphone e tablet l’assistenza tecnica di CAFRO.

La CAFRO App sarà presentata in anteprima ad Augsburg durante la GrindTec 2016; il nostro obiettivo è quello di continuare a fornire un’assistenza sempre più personalizzata e flessibile per i nostri partner e garantire l’ottimizzazione dell’utilizzo dei prodotti CAFRO.

CAFRO App è composta da uno strumento per il calcolo della velocità lineare e rotazionale delle mole, da uno strumento per il calcolo degli avanzamenti e dei tempi di lavoro per la costruzione di utensili in metallo duro su affilatrici CNC e da una tabella comparativa per le granulometrie dei superabrasivi.

Nuove funzionalità sono già in via di sviluppo, l’App sarà oggetto di continua evoluzione per fornire al cliente un supporto sempre più completo.

CAFRO App è consultabile a seguito della registrazione sul sito CAFRO (www.cafro.com/login) dove è presente anche il tutorial per creare un accesso diretto sul proprio smartphone o tablet, avendo così tutte le sue funzionalità sempre a portata di mano.

STRUTTURA COMMERCIALE

Filtra per Tutto | Resto del mondo | Italia | Europa
Legenda: Rappresentanze commerciali | Sede produttiva | MIRKA Ltd.