Si terrà nella città basca di Bilbao, dal 28 maggio al 1 giugno prossimi, la fiera BIEMH, la più importante delle macchine utensili nella penisola iberica, dove le aziende leader del settore presenteranno le loro soluzioni, materiali e processi più innovativi ai professionisti di oltre 50 paesi interessati a sfruttare la cosiddetta Quarta rivoluzione industriale.

Il successo di BIEMH è dimostrato dal suo riconoscimento internazionale e da una lunga esperienza come evento di riferimento. Un totale di 1.533 aziende espositrici e 40.000 visitatori hanno partecipato all’evento nel 2016. I settori da cui provengono i visitatori sono i più diversi: dall’aeronautica all’energia, dalla costruzione di utensili all’automotive.

Cafro sarà presente con il proprio distributore ufficiale Luis Miñarro Martinez, allo Stand H07 del Padiglione 2 e sarà lieta di ricevere i clienti e i visitatori per presentare le più recenti novità: i nuovi leganti M404 ed EDG e i prodotti per l’industria di precisione di Mirka, il gruppo di cui da quasi un anno Cafro fa parte. Lo staff di Cafro sarà a disposizione ogni giorno della Fiera per ascoltare e soddisfare le esigenze di ogni cliente.

 

Scarica qui la scheda tecnica del nuovo legante M404

SCARICA PDF

 

Scarica qui la scheda tecnica del nuovo legante EDG

SCARICA PDF

STRUTTURA COMMERCIALE

Filtra per Tutto | Resto del mondo | Italia | Europa
Legenda: Rappresentanze commerciali | Sede produttiva | MIRKA Ltd.