CAFRO_Mirka

Ieri, 27 giugno 2017, è stata una giornata epocale per CAFRO SpA: siamo entrati a far parte del gruppo MIRKA Ltd., leader mondiale nel settore degli abrasivi e nelle macchine utensili per la levigatura, che ne ha acquisito il 100% delle nostre azioni.

CAFRO avrà l’opportunità di espandere la propria rete commerciale ed incrementare la propria quota di mercato sfruttando i canali già aperti e consolidati da MIRKA; MIRKA si potrà espandere e crescere nel mercato dei superabrasivi, ritenuto da loro strategico, grazie all’esperienza ed al know-how di CAFRO in quel campo.

Lo sviluppo del mercato internazionale è sempre stato l’obiettivo strategico e prioritario di CAFRO e questa partnership permetterà all’Azienda di Fino Mornasco grandissime opportunità, uno sviluppo a livello globale e una notevole accelerazione nella crescita.

La terza generazione della famiglia Mancina continua a guidare l’azienda all’interno del Gruppo MIRKA, con Mario Mancina nel ruolo di Amministratore Delegato, Giovanni Mancina direttore commerciale e Silvia Mancina direttore amministrativo; Guido e Roberto Mancina restano come consulenti per garantire una continuità nelle relazioni commerciali, nella gestione del prodotto e in un modus operandi che ha contraddistinto CAFRO in tutti questi anni.

CAFRO continuerà ad operare con il proprio marchio, il sito di Fino Mornasco verrà mantenuto ed essendo prevista una crescita delle vendite molto importante, sarà implementato un piano di sviluppo che preveda l’aumento della capacità produttiva sia dal punto di vista tecnologico che delle risorse umane.

MIRKA è azienda leader nel mercato delle tecnologie per la finitura delle superfici, offrendo soluzioni complete di levigatura supportate da un’ampia gamma di prodotti abrasivi, lucidanti e dal design altamente innovativo. Da oltre 70 anni MIRKA è precorritrice di soluzioni tecniche all’avanguardia. Oggi le innovative soluzioni di finitura superficiale di MIRKA offrono vantaggi concreti ai clienti in termini di velocità, qualità ed efficienza, garantendo un miglioramento nelle condizioni di lavoro tramite l’ergonomia dei propri prodotti.

CAFRO affronta questa nuova sfida con grande entusiasmo, convinta che le sinergie di gruppo porteranno grandi benefici a sé e ai suoi clienti.

I clienti di CAFRO e MIRKA vedranno aumentare la propria competitività potendo disporre di una più ampia e completa gamma di soluzioni per la finitura superficiale e per la rettifica, sfruttando anche gli innumerevoli vantaggi di una presenza globale sul mercato.

Per maggiori informazioni:
https://www.mirka.com/it/mirka-cafro/

STRUTTURA COMMERCIALE

Filtra per Tutto | Resto del mondo | Italia | Europa
Legenda: Rappresentanze commerciali | Sede produttiva