Conto alla rovescia per EMO 2015, la mondiale della macchina utensile organizzata e promossa dal 1975 da CECIMO, l’Associazione europea delle industrie della macchina utensile. Ad EMO 2015, in programma dal 5 al 10 ottobre 2015 nel prestigioso centro espositivo di Fiera Milano, sarà presente anche Cafro che non manca a questo appuntamento dal 1980 quando, per la prima volta, proprio nell’anno del 25° anno di attività, partecipò alla Fiera EMO di Hannover.
E anche quest’anno la partecipazione di Cafro a questo appuntamento imprescindibile a livello mondiale per chi opera nel nostro campo segnerà un traguardo storico molto prestigioso. Sarà infatti durante la settimana milanese che Cafro celebrerà i suoi 60 anni di attività, scanditi dal passaggio di ben 3 generazioni, testimoni e artefici di un successo e di una professionalità che da più di mezzo secolo sono scelte, apprezzate e riconosciute a livello mondiale.
Una vetrina importante farà quindi da sfondo al 60° anno di attività della nostra azienda, vetrina resa ancor più prestigiosa dal fatto che il Ministero dello Sviluppo Economico ha riconosciuto EMO 2015 tra gli eventi fieristici considerati strategici per l’economia italiana, vero e proprio strumento di politica industriale al sostegno del Made in Italy.

STRUTTURA COMMERCIALE

Filtra per Tutto | Resto del mondo | Italia | Europa
Legenda: Rappresentanze commerciali | Sede produttiva