EMO Hannover 2017 Cafro e Mirka

Dopo il successo dell’edizione milanese del 2015, EMO Hannover 2017 si conferma – come da tradizione – l’appuntamento internazionale più atteso e prestigioso del settore. Giunta alla sua 62a edizione, anche quest’anno la fiera dedicata alla lavorazione dei metalli ha riscosso grande interesse tra tutti gli operatori specializzati, passando in rassegna l’intera offerta dei big del settore: macchine utensili, sistemi di produzione, utensili di precisione, flusso automatizzato dei materiali, tecnologia computerizzata, elettronica industriale e accessori, soluzioni per Industria 4.0 e per la produzione integrata.

 

In questo contesto, CAFRO ha colto così l’occasione per instaurare numerosi contatti con altri gruppi creare nuove sinergie per nuove soluzioni da offrire ai clienti e, naturalmente, presentare a visitatori e mercato il proprio portfolio prodotti, ricevendo da più parti feedback assolutamente positivi, anche in merito alla sua fusione.

 

Oltre alla presentazione della propria gamma, infatti, Emo Hannover 2017 ha segnato la prima uscita ufficiale dopo la recente unione con il marchio Mirka, leader mondiale del Gruppo KWH nel settore degli abrasivi e nelle macchine utensili.
Operazione, questa, che evidenzia l’estrema levatura di entrambe le aziende –  leader nel settore abrasivi per mercati diversi – l’ambizione e la forte volontà di espandere la propria attività nel segmento dei superabrasivi e delle soluzioni per la rettifica.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

STRUTTURA COMMERCIALE

Filtra per Tutto | Resto del mondo | Italia | Europa
Legenda: Rappresentanze commerciali | Sede produttiva | MIRKA Ltd.