EMO HANNOVER 2017

Dal 18 al 23 settembre CAFRO parteciperà a ll’EMO (Machine Tool World Exposition) HANNOVER 2017, la principale fiera mondiale inerente al settore della lavorazione di metalli.

L’evento, è organizzato dalla VDW, l’Associazione tedesca dei costruttori di macchine utensili, e dalla CECIMO, l’Associazione europea delle macchine utensili, ospiterà espositori da tutto il mondo e da tutti i settori della tecnologia per la lavorazione dei metalli. EMO HANNOVER, giunta alla 62° edizione, si conferma anche per quest’anno vetrina internazionale di assoluto prestigio.

CAFRO, da sempre in prima linea nell’innovazione tecnologica e artefice di un successo che da più di tre generazione è sinonimo di professionalità. CAFRO sarà presente alla fiera come espositore al padiglione Hall 11 – stand B46. Emo Hannover 2017 sarà l’occasione per presentare la nuova stocklist 2017 con le più importanti novità per il catalogo delle mole ibride.
Mole ibride

Info su nuovi prodotti
Questo, e molto altro, è tutto ciò che rende l’EMO HANNOVER 2017 l’evento cardine per tutti gli esperti del settore e appuntamento fisso irrinunciabile.

Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione.

CONTATTACI

STRUTTURA COMMERCIALE

Filtra per Tutto | Resto del mondo | Italia | Europa
Legenda: Rappresentanze commerciali | Sede produttiva | MIRKA Ltd.