Dopo EMO Milano 2015, Cafro è stata di nuovo protagonista alla più importante fiera internazionale dedicata alla rettifica: GrindTec 2016, svoltasi ad Augsburg, Germania dal 16 al 19 marzo, che ha evidenziato una netta ripresa e crescita per il settore produttivo legato alla meccanica, basti pensare al +17% di visitatori, al +11% di espositori e al +14% di spazio espositivo rispetto all’edizione del 2014.

Cafro ha dimostrato di essere tra i maggiori player del settore con l’ottima presenza di visitatori presso il proprio stand, in linea con la prospettiva di crescita tracciata dal lavoro di innovazione dell’azienda negli ultimi anni.

Cafro ha inoltre colto l’occasione per far conoscere ai partner tedeschi la nuova immagine coordinata e per presentare l’innovativa CAFRO App: la web-app progettata per fornire un’assistenza sempre più flessibile e personalizzata.

La CAFRO App è consultabile da web e da mobile (smartphone e tablet) ed è composta da strumenti per il calcolo della velocità lineare e rotazionale delle mole, per il calcolo degli avanzamenti e dei tempi di lavoro per la costruzione di utensili in metallo duro su affilatrici CNC; infine permette di consultare la tabella comparativa per granulometria e superabrasivi.

CAFRO App è scaricabile dall’indirizzo app.cafro.com dove troverete anche le istruzioni per scaricarla sul vostro smartphone o tablet.

Pronta per affrontare nuove sfide Cafro vi aspetta alla prossima fiera del settore in programma, la BIEMH 2016 a Bilbao, Spagna che andrà in scena dal 30 maggio al 4 giugno.

 

STRUTTURA COMMERCIALE

Filtra per Tutto | Resto del mondo | Italia | Europa
Legenda: Rappresentanze commerciali | Sede produttiva